La 32a edizione di JOB&Orienta ti aspetta tra i padiglioni di Veronafiere
dal 22 al 25 novembre 2023
.
Ti aspettano più di 150 attività ed eventi e oltre 400 espositori
La partecipazione alla manifestazione è GRATUITA per tutti previa registrazione online.
Per la partecipazione a JOB&Orienta, il Ministero dell'Istruzione e del Merito ha concesso l'esonero al servizio per i docenti di ogni ordine e grado.
(AOODGPER. REGISTRO UFFICIALE 0053442)
.
Sei percorsi per sei ambiti espositivi!
JOB&Orienta è da sempre il Salone d’eccellenza dedicato a Orientamento, Scuola, Formazione e Lavoro. Trent’anni di storia alle spalle e la capacità di rinnovarsi sempre, è la manifestazione più accreditata a livello nazionale su questi temi. Per rispondere alle esigenze di orientamento di ragazzi e famiglie, accompagnare i giovani in cerca di lavoro, far incontrare gli operatori, portare in rassegna le migliori esperienze.
.
In auto
A4 Milano-Venezia: uscita Verona Sud
A22 Modena-Brennero: uscita Verona Nord
informazioni: 840 04 2121
Raggiungici in carpooling!
In treno
Stazione Verona Porta Nuova
call center Trenitalia: 892 021
call center Italo: 892 020
Official Carrier
In aereo
Aeroporto “Valerio Catullo” di Villafranca
informazioni: tel. 045 8095666
In autobus, dalla stazione dei treni
Linee dalla stazione ferroviaria: n. 21
.
INDICAZIONI DI ACCESSO PER I VISITATORI:
I visitatori singoli, famiglie e piccoli gruppi sono invitati ad accedere alla Fiera utilizzando l’ingresso San Zeno, situato in Viale del Lavoro, parcheggiando presso il Park P3 (€ 5,00 al giorno), situato anch’esso in Viale del Lavoro. Alternativamente le auto possono essere parcheggiate al Park P4 Multipiano (€ 5,00 al giorno), situato in Viale dell’Industria. Da qui i visitatori potranno accedere alla manifestazione a piedi tramite l’ingresso Re Teodorico.
Vi ricordiamo che all’ingresso sarà richiesto di esibire il titolo di accesso.
Personalità istituzionali, relatori:
Le automobili potranno essere parcheggiate presso il Park P11 situato in Via Scopoli o presso il parcheggio Palaexpo (fino ad esaurimento posti), esibendo il tagliando rilasciato dalla segreteria.
Stampa e giornalisti:
Le automobili potranno essere parcheggiate presso il Park Palaexpo, situato in Viale del Lavoro, esibendo il tagliando rilasciato dalla segreteria.
INDICAZIONI SPECIFICHE PER LE SCOLARESCHE IN PULLMAN:
I pullman dovranno arrivare al parcheggio P7 (gratuito) di via Belgio, passando obbligatoriamente da via Francia. I passeggeri potranno scendere dai mezzi solamente all’interno del parcheggio e poi a piedi attraverseranno la strada e accederanno alla fiera tramite l’ingresso Re Teodorico (Viale dell’Industria).
Anche per il rientro le scolaresche saliranno in sicurezza sui pullman parcheggiati al P7.
È severamente vietata la salita e la discesa dei passeggeri a bordo strada in tutte le vie adiacenti alla Fiera.
INDICAZIONI DI ACCESSO PER GLI ESPOSITORI:
Le automobili potranno essere parcheggiate all’interno del quartiere fieristico esclusivamente presso il Park P5 (fino ad esaurimento posti), con ingresso dalla Porta E situata in Via Belgio. Gli espositori dovranno esibire il tagliando rilasciato dalla segreteria e poi potranno accedere direttamente ai padiglioni.
.
.
.
.