Esponi
Perchè partecipare a JOB&Orienta? Scoprilo tu stesso!

 

 

Buon Compleanno JOB&Orienta
Il più importante salone italiano dell'orientamento, del lavoro e della formazione compie 30 anni!

JOB&Orienta da 30 anni rappresenta l’evento di riferimento per la scuola, l’orientamento, la formazione e il lavoro con oltre 70.000 visitatori in presenza, 300 eventi culturali e 100.000 visitatori virtuali./strong>

Forte della sua esperienza, per l'anno 2021, JOB&Orienta applica le nuove tecnologie e l’innovazione web per proporre una formula digitale e in presenza per aumentare la visibilità delle realtà espositive.

Partecipa alla più grande manifestazione di settore, partecipa a JOB&Orienta.

 

 

A chi è rivolto?
Sei percorsi per sei ambiti espositivi

 

 

Educazione e Scuola

Scuole secondarie di primo e secondo grado pubbliche e private, enti di formazione per gli insegnanti, istituzioni locali e nazionali; e ancora associazioni e organizzazioni, cooperative, ong, federazioni sportive, forze dell’ordine, realtà che promuovono campagne educative e di sensibilizzazione sui temi cittadinanza, ambiente e sostenibilità, cooperazione, volontariato, alimentazione, sicurezza stradale, soccorso pubblico… 

Formazione Docenti e Didattica Innovativa

Produttori e rivenditori di strumenti innovativi per la didattica, enti che promuovono un uso corretto e consapevole delle tecnologie nella scuola e tra i giovani, case editrici e media di settore, realtà che si occupano di comunicazione e multimedialità in ambito scolastico, siti web e portali di informazione.

Lingue Straniere, Turismo e Mobilità

Tour operator, sistemi museali, parchi naturalistici e di divertimento, aziende operanti nel settore turistico e enti per il turismo, e ancora istituti e scuole specializzate nell’insegnamento delle lingue straniere e realtà che propongono viaggi studio, stage e anno di studio all’estero.

 

Accademie e Università

In vetrina numerose università, istituti, accademie italiani e stranieri, che hanno qui l’opportunità di illustrare i propri programmi e piani di studio, le attività curricolari ed extracurricolari, e di proporre simulazioni di test di ammissione alle diverse facoltà.

Lavoro e Alta Formazione

Aziende (anche in fase di recruiting), associazioni di categoria, agenzie per il lavoro, centri per l’impiego, società di collocamento privato, realtà che promuovono l’imprenditorialità giovanile e l’autoimprenditorialità, scuole di master e specializzazione, enti di alta formazione e istituzioni.

Formazione Professionale

Regioni, scuole ed enti di formazione professionale, Istituti tecnici superiori (ITS) di tutta Italia,…:  in rassegna anche i mestieri, dai più tradizionali ai più innovativi, e i relativi corsi formativi per acquisire le competenze richieste. E ancora le proposte di forze armate e forze dell’ordine.

 

 

Le nostre proposte commerciali su misura.

Contatta la segreteria organizzativa, richiedi un preventivo

Layx s.r.l.
049 8726599
job@layx.it

 

 

25-27 novembre 2021
Ingresso San Zeno - Veronafiere - Viale del Lavoro, 8 - 37100 Verona