.
Presso lo Stand della Regione del Veneto, è possibile immergersi nella BELLEZZA e nell’ARTE, attraverso eventi coinvolgenti che celebrano l'orientamento, la formazione e il lavoro. Lo spazio, ispirato al "Mago di Oz", offre uno sguardo alla nostra identità e al nostro ruolo nella comunità, promuovendo la responsabilità e l'inclusione. Gli eventi esplorano la bellezza in diverse forme:
Competenze e Ambiente: Scopri come diventare ""Operatore delle coltivazioni erbacee ed arboree"" con esempi innovativi di cura dei fiori e dell’ambiente offerti da PSYCHOMETRICS.
Creatività Naturale: Ammira i gioielli botanici unici di Arte Blume, che fondono la delicatezza dei fiori con la forza della resina, presentati da Beatrice.
Inclusione e Abilità: I fiori di inclusione realizzati dagli ospiti della Fondazione IREA ITS mostrano la bellezza dell'essere insieme, valorizzando le abilità di ciascun individuo.
Sostenibilità: Esplora nuove prospettive sulla sostenibilità attraverso la visione degli studenti di Eclet Formazione che esibiranno l'importanza dei pilastri alimentare, ambientale, sociale ed economico attraverso una sfilata di moda e acconciatura;
Superare i Limiti: L'Accademia d’Arte Circense mostrerà come superare i propri limiti fisici, rialzandosi e affrontando sfide come nella fiaba del Mago di Oz.
Espressione Artistica: Concludi la tua esperienza lasciandoti trasformare dagli studenti di Luniklef con la loro abilità di trucco esalteranno la tua originalità.
Ti invitiamo a portare la tua bellezza in questo contesto condiviso e a consultare il corner di Veneto Lavoro, che offre servizi di orientamento e promuove opportunità lavorative, formative e di istruzione.
Presso La Piazza dei Sogni - Stand Regione del Veneto
Alessandro Agostinetti - Direttore della Direzione Lavoro, Regione del Veneto
Alice De Col - Ente di Formazione PSYCHOMETRICS
Beatrice Roveran - ArteBlume
Elena Littamè - Fondazione IREA ITS
Melania Pavanetto Eclet Formazione
Andrea Togni, Direttore Accademia d’Arte Circense
Giada Cavallaro di Luniklef, Scuola di Estetica e Acconciatura
Evento a cura di: