JOB&Orienta 2022 ai blocchi di partenza!...

Partecipa alla più grande manifestazione di settore, prenota il tuo spazio espositivo a JOB&Orienta!

Dal 24 al 26 novembre 2022 l’evento di riferimento per l’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro torna tra i padiglioni di Veronafiere.

Con i suoi oltre 30 anni di storia e la sua costante capacità di rinnovarsi, il Salone rappresenta per gli espositori un’occasione unica per rafforzare la propria immagine. Grazie alla formula mista, con eventi e attività sia in presenza che online, inoltre, la partecipazione consente di farsi conoscere presso pubblici mirati e incontrare target specifici.

Nel 2021 JOB&Orienta ha contato 400 espositori, 150 eventi in calendario, 35mila visitatori in presenza e 30mila utenti collegati agli eventi in streaming. Sono questi i numeri che raccontano un evento accreditato come vetrina privilegiata in cui presentare a studenti, docenti, famiglie e giovani percorsi di orientamento e di formazione, progetti educativi e di sensibilizzazione, proposte di turismo scolastico e di alternanza scuola-lavoro, opportunità di inserimento lavorativo in Italia e all'estero e tanto altro ancora.

La scelta tra le diverse soluzioni espositive è molto ampia e in più, per gli espositori che prenoteranno il proprio spazio entro il 30 luglio, sono previste tariffe di partecipazione scontate.

 

Per scoprire tutte le opportunità di presenza e richiedere una proposta commerciale personalizzata, contatta la segreteria organizzativa: job@layx.it 049 8726599.

 

 

...
Redazione JOB&Orienta
Categorie/Target: Notizie in evidenza Espositori
Permalink:
https://www.joborienta.net/site/it/2022/07/04/joborienta-2022-ai-blocchi-di-partenza/