JOB&Orienta torna in presenza… ma rimanendo digital in tante proposte!...

Si svolgerà in modalità ibrida dal 25 al 27 novembre, con un ritorno in presenza in fiera a Verona e un palinsesto ricco di proposte digitali, l’edizione 2021 di JOB&Orienta. Un anno speciale, perché vedrà il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro festeggiare il proprio trentennale, facendo tesoro della straordinaria esperienza tutta virtuale della scorsa edizione, che ne ha senz’altro ampliato i pubblici e allargato i confini.

È un’edizione che già si annuncia ricca di novità, e come sempre affiancherà a un’ampia rassegna di realtà qualificate un programma culturale articolato e di sicuro interesse per i diversi pubblici della manifestazione (operatori e policy maker, studenti e famiglie, giovani in cerca di lavoro...).

 

Promosso da Veronafiere e Regione del Veneto, in collaborazione con Ministero dell’Istruzione e Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, l’evento resta a livello nazionale il punto di riferimento sui temi e vede un largo panorama di partner, istituzionali e non solo.

Confermandosi così, ancora una volta, come un’opportunità unica per gli espositori - istituzioni, scuole, enti di formazione, its, accademie e università, imprese, realtà di recruiting, servizi per l’impiego, associazioni di categoria... - per farsi conoscere o accreditarsi ulteriormente presso pubblici mirati, incontrare direttamente target specifici, rafforzare la propria immagine, costruire collaborazioni e rafforzare la propria rete di relazioni.

Se vuoi essere tra questi, scegli la soluzione espositiva più adatta a te e prenota la tua partecipazione a JOB&Orienta entro il 30 luglio, approfittando della tariffa scontata!

...
Redazione JOB&Orienta
Categorie/Target: Docenti Comunicati Stampa Genitori Studenti Studenti Universitari Scuole Notizie in evidenza Espositori
Permalink:
https://www.joborienta.net/site/it/2021/06/09/joborienta-torna-in-presenza-ma-rimanendo-digital-in-tante-proposte/