Job search, updating, skills: employment agencies at JOB...

Incontro tra domanda e offerta di lavoro, consulenza, recruiting: nelle giornate di JOB 2021 i visitatori hanno l’opportunità di incontrare di persona, all’interno del percorso Lavoro e Alta formazione, alcune tra le principali realtà che si occupano di ricerca di lavoro e di selezione delle figure professionali più richieste dalle aziende.  

Torna in presenza a JOB, dopo la digital edition, UMANA che apre letteralmente le porte della “filiale in fiera”, proponendo tante iniziative, workshop di orientamento al lavoro e sessioni di Job Training e Challenge dedicate a studenti delle scuole secondarie di secondo grado, degli ITS e universitari. Tutti i visitatori potranno interagire inoltre con l'Umana Instagram counter e rimanere così costantemente aggiornati sulle iniziative in Fiera.

Al padiglione 7 torna una delle principali realtà del settore, Adecco Italia che attende nella sua area espositiva chi sta muovendo i primi passi nel mondo del lavoro, o chi desidera dare un “boost” alla tua carriera, valorizzando il talento e indirizzando il futuro professionale grazie anche a momenti interattivi di gamification, assessment e confronto.

Sempre nell’area dedicata al lavoro è possibile incontrare l’agenzia Lavoropiù che da oltre 23 anni mette al centro le persone e le loro capacità, favorendo l’incontro tra aziende e candidati. Con 80 sedi, tra filiali e divisioni specializzate, è presente in 6 regioni italiane: Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto. All’estero, invece, opera la versione internazionale Pyou.

Accompagna l’ingresso nel mondo del lavoro e sostiene la crescita professionale, ascoltando i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, Gi Group Spa, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Gi Group, oltre alle attività allo stand al, propone il webinar Social e Web Reputation: quanto li conosco realmente?, in programma nella giornata del 25 novembre.

Esperto di manutenzione, tecnico specializzato e capo turno, sono solo alcune delle figure professionali che Zalando cerca tra i visitatori di JOB 2021. Zalando mette in rete giovani talenti provenienti da circa 140 paesi. Nato nel 2008 come negozio di scarpe online con sede a Berlino, oggi Zalando è la piattaforma di moda online leader in Europa e collega clienti, marchi e partner in 23 paesi.

...
Redazione JOB&Orienta
Categorie/Target:
Permalink:
https://www.joborienta.net/site/en/2021/11/25/job-search-updating-skills-employment-agencies-at-job/